Condizioni generali di vendita

1. Premessa

a. Le seguenti Condizioni Generali si applicano a tutti i soggetti che intrattengono e\o intratterranno rapporti giuridici obbligatori con Open AGE, salva diversa intenzione di quest’ultima, formalmente rappresentata.

2. Definizioni

Azienda Open AGE srl, P. IVA 05957170961, sede legale in viale Campania 14 a Lodi Vecchio
Cliente Qualunque soggetto, individuale o collettivo, che tratta con l’Azienda per richiedere e/o acquistare e/o ricevere i Servizi da questa offerti
CGC Le condizioni contrattuali qui elencate, che si applicano a qualsiasi Cliente
Contratto Accordo, tra l’Azienda ed il Cliente, che regola la compravendita della Merce
Manutentore Open Services srl, P.IVA 08282640963, sede legale in viale Campania 14, Lodi Vecchio
Merce I beni che l’Azienda commercia
Modulo Documento cartaceo, digitale, o telematico, con cui Open AGE s’interfaccia con i Clienti
Proposta Proposta di vendita di Merce che, se accettata dal richiedente, diventa Contratto
Prezzo Importo che il Cliente deve all’Azienda, come corrispettivo dell’acquisto della Merce

 

3. Attività di Open AGE

a. L’Azienda vende Prodotti e Macchinari, di cui risponde secondo le regole sulla Compravendita e gli accordi specifici con i Clienti.
b. L’Azienda offre in post vendita l’opera di Assistenza della consociata Open Services srl, mantenendosi libera da qualsiasi responsabilità sull’operato di quest’ultima.

4. Prezzi e Condizioni di Pagamento

a. Hanno valore solo i Prezzi e le Condizioni e di Pagamento stabiliti nei Moduli.
b. Nei casi in cui dovesse mancare il Modulo, saranno validi i Prezzi e le Condizioni concordati per iscritto, anche a mezzo email.
c. Eventuali sconti, offerte o condizioni particolari varranno solo se stabilite per iscritto.

5. Termini di pagamento

a. Hanno valore solo i Termini di pagamento indicati nei Moduli.
b. Sul ritardo nei pagamenti, si applicano gli interessi previsti dall’art. 5 del D. Lgs. 231/2002.

6. Consegna e Trasporto

a. Open AGE recapita e ritira tramite servizi esterni all’Azienda e risponde del proprio operato sino al momento in cui consegna la Merce al vettore, o da questo la riceve.
b. Open AGE s’impegna, se la Merce è disponibile in magazzino, ad evadere gli ordini entro cinque giorni lavorativi dalla Conferma, salvo casi eccezionali.
c. Open AGE anticipa i costi di Trasporto della Merce, salvo accordi diversi.

7. Garanzie sui prodotti

Open AGE garantisce la Merce, in qualità di Venditore, come di seguito.

a. Open AGE prende in esame i Reclami sulle caratteristiche della Merce, se proposti entro 30 giorni da quando il Cliente la riceve ed entro 24 ore lavorative da quando scopre il vizio.
b. Per proporre Reclamo, il Cliente deve inviare una email all’indirizzo reclami@openage.it, con la foto del difetto e l’etichetta del Prodotto a cui si riferisce.
c. Open AGE rimpiazzerà la Merce, con altra identica o analoga, solo se il difetto risulterà imputabile al Produttore.

8. Limitazioni di Responsabilità

a. Open AGE limita la propria responsabilità esclusivamente ai danni che siano conseguenza diretta e immediata dei vizi della Merce.
b. Eventuali garanzie diverse saranno valide solo se concordate per iscritto.

9. Foro Competente e Legge Applicabile

a. Per i rapporti tra Open AGE e i Clienti, ai sensi dell’art. 28 cpc il Foro competente è Lodi.
b. Visto l’art. 292 cpc deve escludersi la concorrenza di ogni altro Foro.

PERCHÉ COMPLICARSI LA VITA?

Il nostro lavoro è semplificare il tuo.
Ti promettiamo un servizio di assistenza con l'intervento garantito in 24 ore.